tour

Aggiornate le date “Tour AOSTA – TORINO”

Written by lorenzo

26/05/21: partenza in Pullman GT in direzione di Aosta. All’arrivo pranzo e poi visita guidata della città di Aosta. Al termine della visita sistemazione del gruppo in hotel 3* cena in hotel e pernottamento.  

27/05/2021: Prima colazione in hotel, a seguire partenza per Courmayeur per la visita guidata della città. Dopo il pranzo visita del Castello di Fenis, uno di uno dei più famosi castelli medievali della Regione. Proseguimento per Saint Vincent per una passeggiata nel bellissimo centro pedonale. Rientro in hotel in serata per la cena e il pernottamento.

28/05/2021: dopo la colazione in hotel partenza in direzione di Torino. Arrivo e ingresso al Museo della Lavazza. Pranzo in ristorante e poi visita guidata di Torino, città dai mille volti, casa della famiglia reale dei Savoia. Al termine sistemazione del gruppo in hotel 3*. Cena e pernottamento.

29/05/2021: Prima colazione in hotel. Visita guidata al parco del Valentino, il più famoso e antico parco pubblico della città. Nel pomeriggio possibilità di fare il Tour della Torino sotterranea (costo in supplemento) o visita di altri luoghi di Torino con la guida. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

30/05/2021: Prima colazione in hotel. Partenza per Stupinigi per la visita guidata alla palazzina di caccia Stupinigi (ingresso incluso). Al termine della visita pranzo in ristorante e poi rientro ai luoghi di origine. Fine delle prestazioni della Ramitours.

___

LA QUOTA COMPRENDE

  • 2 mezze pensioni in hotel 3*/3*S ad Aosta o dintorni
  • 2 mezze pensioni in hotel 3*/3*S a Torino o dintorni
  • Pullman GT a disposizione per l’intero tour
  • 5 pranzi in ristorante
  • Bevande durante i pasti
  • Visita guidata di: Aosta, Courmayeur, Castello di Fenis, Torino, Parco del Valentino, Palazzina di Stupinigi, Torino sotterranea
  • Ingressi a: Castello di Fenis, Museo Lavazza, Palazzina di Stupinigi
  • Assicurazione Medico Bagaglio
  • Cellulare delle Emergenze sempre attivo
  • Iva e diritti di Agenzia

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: TASSA DI SOGGIORNO da saldare in hotel prima del rientro, Ingressi non specificati nel programma, Gli extra e tutto quanto non espressamente indicato nella “Quota Comprende”.

*** Visita guidata alla Torino sotterranea: € 30,00 a persona. Durata: 3 ore circa, a piedi ed in bus. Poichè il tour comporta visite in luoghi particolari, in alcuni casi dissestati o poco facilmente percorribili, alla partenza è richiesta la sottoscrizione di una dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità civile e penale

INFORMAZIONI SULLA QUOTA: L’ordine delle escursioni potrà subire delle variazioni per motivi di ordine tecnico-pratico.

 

Locandina PDF

About the author

lorenzo

Leave a Comment

UA-115009182-1